Statistiche web
di Beppe Cucco
24 October 2019

A Eicma la prima moto Aston Martin

La Casa automobilistica britannica ha stretto un accordo con Brough Superior per la produzione di una moto in edizione limitata. La prima due ruote firmata Aston Martin verrà presentata ad Eicma

1/5

Aston Martin, casa automobilistica britannica nata nel 1913, ha stretto un accordo con l’azienda motociclistica inglese Brough Superior per la realizzazione di una nuova moto. Nel comunicato diffuso dalla Casa si legge che si tratterà di una moto prodotta in edizione limitata dal “design accattivante e un'ingegnosa tecnica”.

Questo veicolo rappresenterà la visione combinata del vicepresidente esecutivo e capo creativo Aston Martin, Marek Reichman, e del CEO di Brough Superior Thierry Henriette, entrambi grandi appassionati di motociclette.

Reichman ha dichiarato: “Questo è un progetto affascinante e molto popolare per me e il mio team. L'opportunità di collaborare con Brough Superior ci ha dato la possibilità di portare le nostre idee su come bellezza e ingegneria possono combinarsi per creare un pezzo altamente emotivo di design. Siamo entusiasti del risultato finale e non vediamo l'ora di vedere la reazione che la moto riceverà quando verrà svelata”.

Henriette ha commentato: “Aston Martin e Brough Superior sono due case di lusso del settore automotive, che condividono la stessa passione per il design esclusivo e le prestazioni”.

La moto Aston Martin verrà svelata a Milano il 5 novembre, in occasione di Eicma, presso lo stand Brough Superior (Pad. 24, stand C68).

© RIPRODUZIONE RISERVATA