Sviluppata a Pesaro, design, ciclistica e motore, la TRK 702 è disponibile in due versioni, con la stessa base tecnica: la stradale, con le ruote da 17”, e la adventure, con l’anteriore da 19”. Sono equipaggiate con un nuovo bicilindrico frontemarcia da 698 cc con i perni di manovella sfasati di 180° che eroga 76,2 CV a 8.750 giri/min e 68,2 Nm a 6.250 giri/min.
Il telaio è un traliccio in tubi con piastre in acciaio, la forcella a steli rovesciati di 50 mm e il forcellone in alluminio con ammortizzatore centrale regolabile. Sulla 702 sono montati gli pneumatici Pirelli Angel GT nelle misure 120/70-17” e 160/60-17”; sulla 702 X gli Scorpion Rally STR 110/80-19” e 150/70-17”. La frenata è affidata a un doppio disco anteriore da 320 mm con pinza flottante a due pistoncini. Di serie ci sono un ampio cupolino, i comandi al manubrio retroilluminati, i gruppi ottici full LED e un TFT a colori da 5” con connettività Bluetooth. Un curioso optional, che in Oriente sta andando molto di moda, è la telecamera che va a integrarsi nel cupolino: tramite una App permette di registrare filmati, scattare foto e inviarli in rete in tempo reale. Entrambi i modelli pesano 235 kg in ordine di marcia e hanno il serbato io da 20 litri; la sella è a 790 mm dal suolo nella stradale e a 836 nella 702 X.
PREZZO: n.d.
DISPONIBILITÀ: dalla primavera