Statistiche web

Eicma 2022: i biglietti scontati sono già in vendita!

Si avvicina la 79esima esposizione internazionale delle due ruote, in programma dal 10 al 13 novembre 2022 a Rho fiera Milano, dove sono attese centinaia di migliaia di persone per osservare dal vivo tutte le novità più attese in ambito motociclistico. I biglietti per Eicma 2022, scontati, sono già disponibili sul sito ufficiale dell'organizzazione. Ecco quanto costano e come acquistarli

1/5

Nei giorni scorsi è stata presentata la campagna pubblicitaria per la 79esima edizione di Eicma, che quest'anno mette al centro le emozioni del pubblico, con 5 volti che puntano a far leva sulle emozioni e sull' "Eicma Effects." In programma dal 10 al 13 novembre, l'esposizione più longeva al mondo delle due ruote apre le biglietterie online, dove è possibile acquistare via web il proprio biglietto, usufruendo del prezzo agevolato di 14 euro (a cui vanno aggiunti 1,50 euro di spese fisse di gestione).

Questa promozione sarà attiva fino alle ore 12 del 5 agosto. Da allora fino alle ore 12 del 30 settembre prossimo il prezzo del biglietto d’ingresso sarà di 16 euro, a cui vanno sempre aggiunti 1,50 euro di spese fisse di gestione, mentre dal 30 settembre fino al termine della manifestazione il costo del biglietto intero è fissato a 19 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione).

Infine, da oggi al 13 novembre, è previsto il biglietto ridotto al prezzo di 12 euro per i visitatori minorenni dai 4 ai 13 anni. Sarà inoltre confermata anche la tariffa per i tesserati FMI di 14 euro. Anche in questo caso, al costo dei titoli d’ingresso sono sempre applicate le spese fisse di gestione di 1,50 euro.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito EICMA

© RIPRODUZIONE RISERVATA