Nei giorni scorsi è stata presentata la campagna pubblicitaria per la 79esima edizione di Eicma, che quest'anno mette al centro le emozioni del pubblico, con 5 volti che puntano a far leva sulle emozioni e sull' "Eicma Effects." In programma dal 10 al 13 novembre, l'esposizione più longeva al mondo delle due ruote apre le biglietterie online, dove è possibile acquistare via web il proprio biglietto, usufruendo del prezzo agevolato di 14 euro (a cui vanno aggiunti 1,50 euro di spese fisse di gestione).
Questa promozione sarà attiva fino alle ore 12 del 5 agosto. Da allora fino alle ore 12 del 30 settembre prossimo il prezzo del biglietto d’ingresso sarà di 16 euro, a cui vanno sempre aggiunti 1,50 euro di spese fisse di gestione, mentre dal 30 settembre fino al termine della manifestazione il costo del biglietto intero è fissato a 19 euro (più 1,50 euro di spese fisse di gestione).
Infine, da oggi al 13 novembre, è previsto il biglietto ridotto al prezzo di 12 euro per i visitatori minorenni dai 4 ai 13 anni. Sarà inoltre confermata anche la tariffa per i tesserati FMI di 14 euro. Anche in questo caso, al costo dei titoli d’ingresso sono sempre applicate le spese fisse di gestione di 1,50 euro.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito EICMA