Statistiche web

Eicma guarda al futuro, si lavora per l’edizione 2021

Anche se quest’anno è saltata a causa della pandemia di Coronavirus “Eicma è sempre qui. A disegnare il futuro, a lavorare per il buono che verrà. Perché verrà”. La prossima edizione è in programma a metà novembre 2021

1/53

Eicma è sempre qui. A disegnare il futuro, a lavorare per il buono che verrà. Perché verrà”. È questo uno dei messaggi dell’attività di comunicazione online lanciata oggi dall’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo proprio in corrispondenza di quella che sarebbe stata la settimana del Salone.

La campagna è composta da due video, il primo dedicato appunto agli espositori e ai professionisti del settore, mentre il secondo al grande pubblico. Due video e un unico messaggio concreto di fiducia e passione, “che – come ha confermato Pietro Meda, presidente di Eicma S.p.A. – aprono la strada all’edizione 2021 che si terrà dal 9 al 14 novembre. Le conseguenze della pandemia ci hanno privato solo momentaneamente del calore della nostra manifestazione, ma la comunità delle due ruote e la sua filiera sono vive e tenaci. Stiamo investendo questo tempo per lavorare ancora più alacremente con l’ambizione di trovare aree di miglioramento e innovazione, guardando al domani e continuando a fare quello che Eicma è riuscita a raggiungere in oltre cento anni di storia: offrire agli espositori e al pubblico una vetrina unica al mondo”.

In attesa di poter tornare a vedere e toccare con mano le novità, vi lasciamo con i video della campagna di Eicma 2021.

EICMA - Future Days

EICMA - Future Days #2

© RIPRODUZIONE RISERVATA