Statistiche web
di Beppe Cucco
04 November 2022

Eicma 2022: info, orari e prezzi dei biglietti. Vi aspettiamo!

Ecco tutte le informazioni utili per visitare Eicma 2022: prezzo del biglietto, come arrivare, orari… Noi saremo presenti al Salone più importante dell'anno con il nostro stand (A38 del padiglione 15) con tante interessanti iniziative: l'Edizione Straordinaria, il concorso “Vota e vinci la moto più bella del Salone”, il calendario del Tester Day 2023, il Club...

1/23

1 di 2

Torna Eicma: dal 10 al 13 novembre, venite al nostro stand (A38, nel padiglione 15) per scoprire le sorprese che vi abbiamo riservato. Vi aspetta la consueta Edizione Straordinaria dedicata alle novità moto, abbigliamento e accessori del Salone che verrà distribuita in Fiera da venerdì 11 e nelle edicole da sabato 12 novembre. Un altro nostro grande classico che si rinnova è il concorso “Vota e vinci la moto più bella del Salone”, powered by Bardahl, che quest’anno giunge alla 17esima edizione: potrete infatti eleggere la moto che, secondo voi, merita il titolo di regina dell’Esposizione di Milano. Esprimendo il vostro giudizio parteciperete automaticamente a un’estrazione che può farvela vincere! Sarà possibile votare sul nostro sito e dallo stand con il vostro smartphone.

Per la prima volta quest’anno allestiremo anche un simulatore di guida che vi offrirà l’occasione di disputare un campionato sul circuito del Mugello salendo in sella ad un’Aprilia RSV4 da noi approntata e vincere ogni giorno dei premi forniti dal partner tecnico Bardhal.

Potrete, inoltre, scoprire tutte le iniziative che abbiamo in serbo per voi, fra le altre i nostri Tester Day, in occasione dei quali proverete le più importanti novità delle Case motociclistiche. L'evento avrà nuove date e acquisirà nuove declinazioni: ”Festival”, ”Track”, ”Travel”, ecc.

E non finisce qui, perché al Salone avrete la possibilità di iscrivervi al Club di Motociclismo, diventando titolari di una card digitale che vi darà accesso a una serie di sconti straordinari, anche sui nostri eventi.

Infine, allo stand, potrete sottoscrivere gli abbonamenti e acquistare le riviste: non solo Motociclismo, pure le sorelle Motociclismo Fuoristrada, Motociclismo d’Epoca e i gli Speciali.

QUANDO

Eicma aprirà martedì 8 novembre per la stampa, il 9 per stampa e operatori del settore, da giovedì 10 per il pubblico e terminerà domenica 13.

Gli orari di accesso sono 9.30-18.30.

ENTRATE E BIGLIETTI

I biglietti si possono comprare in loco o sul sito di Eicma al prezzo di 19 euro per gli adulti e 12 euro per i ragazzi fino a 13 anni; per i fanciulli da 0 a 3 anni è gratis.

È consigliabile l’acquisto online per evitare assembramenti alle biglietterie.

ARRIVARE CON I MEZZI

Per giungere alla Fiera di Rho consigliamo di utilizzare la metropolitana Linea 1 (la rossa) o il treno col passante ferroviario (per entrambe la fermata è quella di Rho-Fiera).

PARCHEGGIO MOTO

Per chi raggiunge il quartiere espositivo in moto, Eicma offre un servizio di parcheggio coperto gratuito: PM1 – Porta Ovest del comprensorio fieristico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA