Statistiche web
di Beppe Cucco
27 September 2021

Eicma 2021: anche SYM presente

SYM sarà presente all’Edizione numero 78 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. La Casa Taiwanese sfrutterà il palcoscenico di Eicma per presentare le novità e la gamma 2022

1/24

A poco meno di due mesi dall’apertura di Eicma 2021 SYM annuncia che sarà presente all’Edizione numero 78 dell’Esposizione internazionale delle due ruote, in programma dal 23 al 28 novembre prossimi nei padiglioni di Fiera Milano a Rho. La conferma di SYM va così ad arricchire la lista degli espositori che porteranno le loro novità a Milano. La Casa taiwanese si aggiunge alle presenze già confermate di Aprilia, Benelli, Fantic Motor, Honda, Kymco, Moto Guzzi, MV Agusta, Piaggio, Royal Enfield, Suzuki, Triumph, Vespa e Yamaha.

Leo Lee, Managing Director di SYM, ha dichiarato che “Eicma, da sempre appuntamento di inestimabile valore per tutto il comparto due ruote, rappresenta nel 2021, a maggior ragione, il luogo ideale in cui poter finalmente materializzare il ritorno ad una "quasi normalità" dei rapporti, tanto sociali quanto professionali. Passione e lavoro che ritrovano la loro piazza di espressione naturale. E per un marchio come Sym, che continua a crescere e svilupparsi a doppia cifra da ormai 4 anni consecutivi, è impossibile non esserci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA