Statistiche web
di Beppe Cucco
23 November 2021

Eicma 2021: info, orari e prezzi dei biglietti. Vi aspettiamo!

Motociclismo sarà presente ad Eicma 2021 allo stand A48 del padiglione 15 con tante interessanti iniziative. Ecco tutte le informazioni utili per visitare il Salone più importante dell'anno: prezzo del biglietto, come arrivare, orari...

1/24

1 di 2

Ormai ci siamo. Dopo un anno di pausa, ci ritroveremo all’edizione 2021 del Salone più atteso dagli appassionati per scoprire tutte le novità della prossima stagione. Il format della fiera rimane invariato, con i primi due giorni dedicati alla stampa e agli operatori del settore e gli altri quattro dedicati al grande pubblico. Ad Eicma, come sempre, troverete anche noi. Vi aspettiamo allo stand A48, nel padiglione 15. Vi aspetta la consueta Edizione Straordinaria dedicata alle novità moto, abbigliamento e accessori del Salone (e non solo) che verrà distribuita in fiera e nelle edicole di tutta Italia da sabato 27 novembre. L’altro nostro grande classico è il concorso “La moto più bella del Salone, che quest’anno giunge alla 16° edizione: potrete infatti votare la moto che, secondo voi, merita il titolo di regina dell’esposizione. Esprimendo il vostro giudizio parteciperete automaticamente a un’estrazione che potrebbe farvela vincere! Si potrà votare sul nostro sito, in alternativa, recatevi al nostro stand e fate la vostra scelta utilizzando i nostri tablet.

Potrete, inoltre, scoprire tutte le iniziative che abbiamo in serbo per voi. Qui vi diamo un piccolo assaggio per mettervi l’acquolina in bocca: lanceremo nuove date per i nostri Tester Day, dove potrete provare le novità delle Case motociclistiche in un unico evento, e presenteremo ufficialmente I Viaggi di Motociclismo, una serie di appuntamenti nel corso dell’anno in cui vi farete guidare dai nostri tester ed esperti di turismo nei luoghi più belli d’Italia in sella alle novità più interessanti del mondo delle due ruote. E non finisce qui, perché al Salone lanceremo il nuovo Club di Motociclismo. Iscrivendovi sarete titolari di una card digitale che vi darà accesso a una serie di sconti straordinari e vi offrirà una corsia preferenziale per prenotarvi in anticipo ai nostri eventi.

Infine, come sempre, al nostro stand potrete sottoscrivere i nostri abbonamenti e acquistare le nostre riviste: non solo Motociclismo, ma anche le sorelle Motociclismo FUORIstrada, Motociclismo d’Epoca e i nostri Speciali. Ci vediamo ad Eicma!

QUANDO

Eicma aprirà martedì 23 novembre per la stampa, il 24 per gli operatori del settore, da giovedì 25 per il pubblico e terminerà domenica 28. Gli orari di accesso sono 9.30-18.30.

ENTRATE E BIGLIETTI

I biglietti si potranno comprare sul sito di Eicma al prezzo di 19 euro per gli adulti e 12 euro per i ragazzi fino a 13 anni. È consigliabile l’acquisto online per evitare assembramenti, le biglietterie ci saranno ma limitate.

MISURE ANTI COVID-19

Nel rispetto delle disposizioni vigenti e a salvaguardia della salute e della sicurezza di tutte le persone, per l’accesso al quartiere fieristico si richiede: Green Pass in corso di validità oppure certificazione dell’esito negativo del tampone molecolare o rapido effettuato nelle 48 ore precedenti. Sarà possibile effettuare test rapidi prima di accedere alla manifestazione. Gli Hub saranno installati presso gli ingressi di Porta Est, Porta Ovest, Porta Sud. Il servizio sarà a pagamento e il certificato rilasciato in duplice lingua (italiano e inglese). È vietato l’accesso alle persone che presentano febbre oltre i 37,5 °C. A tal proposito, presso tutti i varchi di entrata pedonali e veicolari, sono state predisposte postazioni per la misurazione della temperatura. È obbligatorio indossare apposite mascherine per l’intera durata della manifestazione.

ARRIVARE CON I MEZZI

Per arrivare alla Fiera di Rho consigliamo di utilizzare la metropolitana Linea 1 (la rossa) o il treno col passante ferroviario (per entrambe la fermata è quella di Rho-Fiera).

© RIPRODUZIONE RISERVATA