Statistiche web

Eicma 2021: Benelli c’è!

Dopo la conferma di Honda e Royal Enfield, anche Benelli annuncia la propria presenza alla 78esima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo. Eicma 2021 è in programma dal 23 al 28 novembre prossimi, a Milano

1/24

Dopo Honda, settimana scorsa era arrivata la conferma che anche Royal Enfield esporrà le proprie moto alla 78esima edizione dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma a Milano dal 23 al 28 novembre prossimi. Ora un altro importante competitor si aggiunge alla lista dei partecipanti, stiamo parlando di Benelli, che proprio oggi ha comunicato che sarà presente ad Eicma 2021!

Siamo molto lieti ed onorati di confermare la presenza di Benelli ad Eicma 2021 e di cogliere di nuovo l’opportunità di presentare le nostre novità su uno dei palcoscenici più importanti del mondo nel settore delle due ruote – annuncia Yan Haimei, amministratore unico di Benelli QJ -. Eicma è da sempre il luogo in cui tutte le Case motociclistiche, gli operatori e il pubblico si ritrovano insieme per poter condividere la stessa immensa e straordinaria passione per due ruote. In considerazione del difficile periodo che stiamo attraversando, ci auguriamo davvero di tornare presto a coinvolgere tutti gli appassionati moto con esperienze dal vivo, per dare loro la possibilità di toccare con mano tutte le novità Benelli 2022”.

Grande assente, invece, BMW, che già a fine febbraio aveva comunicato che non prenderà parte all’evento.

1/26

Benelli TRK 502 X 2021 

© RIPRODUZIONE RISERVATA