Statistiche web

Aperta la prevendita dei biglietti (scontati) per Eicma 2019

Per il secondo anno consecutivo avete la possibilità di acquistare il biglietto per Eicma direttamente online, risparmiando sul prezzo d’acquisto ed evitando le code alle casse

1/29

Eicma, l’Esposizione Internazionale Ciclo e Motociclo, ha un nuovo sito web dove è anche possibile acquistare direttamente i biglietti dell’evento, in programma dal 7 all’11 novembre 2019 presso i padiglioni di Fiera Milano a Rho. Per il secondo anno consecutivo, oltre ai consueti canali di vendita, avrete quindi la possibilità di entrare in possesso del vostro biglietto direttamente dal sito eicma.it, risparmiando sul prezzo d’acquisto ed evitando le code alle casse. Fino al 30 settembre il biglietto è in vendita ad un prezzo lancio di 16 euro (+ 1,5 euro di commissioni fisse), dal 1° ottobre al termine di Eicma il prezzo on line sarà invece di 19 euro (+ 1,5 euro di commissioni fisse), mentre per l’acquisto fisico alle casse di Fiera Milano-Rho è previsto un importo di 23 euro.

Il Presidente di Eicma S.p.A. Andrea Dell’Orto, commentando il lancio del sito, ha sottolineato “il grande lavoro che Eicma sta facendo per migliorare la presenza digitale, l’attività social e i servizi on line dedicati agli espositori. Approcciare il web con qualità è una sfida avvincente e rappresenta un vantaggio anche per le realtà che scelgono Eicma per esporre i loro prodotti: con il nuovo sito ci impegniamo a consolidare il successo digitale ottenuto in particolare nella scorsa edizione ed innalzare ulteriormente l’asticella del nostro valore anche in rete”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA