Statistiche web

Eicma ancora al top: Guzzi e Ducati le novità più cliccate

A una settimana dalla chiusura, gli articoli più letti sono ancora quelli sul Salone. In cima alla classifica la XDiavel, poi le nuove Moto Guzzi V9 e le Bonneville. Ragazze e special non deludono, come il test della nuova Ducati 959. Partono le nostre prove di durata 

Le regine in fiera e sul web

La coda lunga di Eicma 2015 si fa ancora sentire. Il salone abbondantemente finito, eppure state continuando a leggere e cliccare gli articoli riguardanti le novità presentate in Fiera. Se ve ne siete persa qualcuna, cliccate qui per tutti i nostri articoli, i video, le gallery (qui vi diciamo quale moto è stata eletta “più bella del Salone” dai visitatori di Eicma e dai nostri lettori). Ma qual è la novità che più vi ha fatto sognare? Per una volta le statistiche del sito e i risultati del nostro sondaggio sono d’accordo: la Ducati XDiavel S è stata la regina del Salone. Ma ci sono due moto il cui successo mediatico non può passare inosservato: la Honda Africa Twin (state connessi, perché tra poche ore vi diciamo in anteprima come va!) e le nuove Moto Guzzi V9. La curiosità intorno a queste nuove proposte di Tokyo e Mandello fa presagire che anche sul mercato spopoleranno (così come le nuove, anch’esse cliccatissime, Triumph Bonneville).
A proposito di novità di Eicma già provate, oltre alle Harley-Davidson 2016 e alla Ducati Monster 1200 R, abbiamo già guidato un’altra nuova “Rossa”, la Panigale 959: qui il test a Valencia.

Le belle del Salone

Come sempre, però, Eicma non è stato solo novità. L’ambiente e l’atmosfera che si respira al salone sono qualcosa di unico, perfettamente riassunto nel numero impressionante di visite che avete riservato alle pagine dove abbiamo parlato di special e… ragazze. Cliccate sui link, ne vale la pena!

Record e long test

Tra gli articoli “extra Eicma”, segnaliamo il primo sulle nostre nuove prove di durata e quello che presenta l’ambiziosa 8 cilindri italiana nata per superare i 420 km/h sul lago salato di Bonneville.
 
Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA