Statistiche web

Eicma 2014: video highlights di inizio Salone

Tutto il bello della kermesse milanese, con le moto, l’ambiente, lo show, le novità, la follia, la passione, i personaggi, i colori e… le ragazze. Raccolta di immagini del primo giorno di apertura al pubblico

Eicma 2014: video highlights di inizio salone

Siamo al secondo giorno di Eicma 2014 e ci sono già un mare di cose da raccontare, immagini da condividere, esperienze da ricordare. Le case quest’anno hanno fatto le cose in grande e ci sono davvero molte new entry da pelle d’oca (cliccate qui per tutti i nostri articoli, le foto e i video dagli stand), sono iniziate le attività nell’area esterna, con le esibizioni dei piloti più bravi e degli stuntmen più pazzi, mentre gli stand sono presi d’assalto dagli appassionati, che non si lasciano sfuggire l’occasione di portarsi a casa un ricordo, un gadget, una foto con il modello (o… la modella) più interessante. Insomma, tutto il bello del Salone, che vi facciamo vivere anche con questi tre video, che raccolgono il meglio del “day 1”: moto, ragazze, dichiarazioni, la gente, i personaggi, lo show.

 

Ma prima di passare ai video, un promemoria per due nostre iniziative: il tradizionale concorso “Vota e vinci la moto più bella del Salone” (clicca qui per conoscere il regolamento e scoprire come partecipare) e l’immancabile edizione straordinaria di Motociclismo, interamente dedicata a Eicma 2014: la trovate nelle edicole – anche quelle della fiera – e al nostro stand (pad. 14, stand M58).

 

Eicma 2014 Highlights, parte 1

 

Eicma 2014 Highlights, parte 2

 

Eicma 2014 Highlights, parte 3

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA