Statistiche web
22 February 2011

EICMA 2011: presentato a Milano, ecco come sarà

Il Salone della Moto di Milano inaugurerà l’8 novembre e resterà aperto al pubblico sino al 13 novembre. Madrina della manifestazione di quest’anno sarà la modella Barbara Pedrotti, protagonista dello slogan “Benvenuti Cavalieri”.

Eicma 2011: presentato a milano, ecco come sarà

 

Milano – Fervono i preparativi per il Salone della Moto di Milano che si terrà dall’8 al 13 novembre. Avrà più espositori dello scorso anno e una madrina d’eccezione: la modella Barbara Pedrotti, che interpreta la regina protagonista della campagna pubblicitaria della manifestazione. L’ambientazione è medievale e lo slogan è “Benvenuti Cavalieri”, con i motociclisti nei panni di cavalieri dei tempi moderni che ricevono la benedizione regale. Al Salone, come ogni anno, potrete assistere e partecipare alle grandi iniziative di Motociclismo.

 

L’edizione 2011 di Eicma, in programma dall’8 al 13 novembre presso il polo fieristico di Rho-Pero, punta a ripetere il successo della scorsa edizione. Le premesse ci sono tutte, visto che a fine febbraio l’80% degli spazi era stato già prenotato registrando così un aumento del 37,5% delle iscrizioni rispetto allo stesso periodo del 2010. Inoltre sono previsti 55 nuovi espositori o rientri. Anche per quest’anno sono confermate le aree tematiche dedicate a turismo, custom, sicurezza e propulsione ibrida ed elettrica. Non mancherà l’area esterna Motolive, con un programma a base di competizioni, esibizioni e prove su pista: 19 gare, di cui 4 internazionali, 24 spettacoli di stunt, 18 esibizioni di Trial Acrobatico, 18 di Quad Freestyle e 20 di MX Freestyle; 4 piste Riding School e Test Ride.

© RIPRODUZIONE RISERVATA