Statistiche web
10 November 2011

Edizione Straordinaria di Motociclismo EICMA 2011

È in edicola la Edizione Straordinaria di Motociclismo con tutte le novità del Salone di Milano. Non perdetevi 96 pagine di pura passione con tutte le novità 2012 del mercato moto e scooter fotografate dal vivo al Salone della Moto di Milano e spiegate fino all’ultimo dettaglio tecnico

Edizione straordinaria di motociclismo eicma 2011

 

Milano – Come ogni anno, la redazione di Motociclismo ha realizzato un numero speciale interamente dedicato alla più grande fiera di moto e scooter del mondo: l’Eicma. Lo trovate già in edicola a soli 2 euro.

Nel resoconto dell’Eicma 2011 abbiamo dedicato anche ampio spazio all’abbigliamento tecnico per moto, con le nuove frontiere della sicurezza come l’alta visibilità e le giacche con l’airbag o i tessuti sempre più resistenti alle abrasioni e alle cadute. Non mancano gli ultimi accessori per rendere la moto più accattivante, ma anche per rendere la vostra due ruote più confortevole, sia nel turismo, sia nell’utilizzo quotidiano.


Vi ricordiamo che Motociclismo è anche in diretta televisiva: ogni giorno dalle 10 alle 12,30 sul canale 845 di Sky, sul canale 122 di TIVÙsat free e qui sul nostro sito www.motociclismo.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA