Statistiche web

Eddi La Marra lascia l’ospedale

Buone notizie per il pilota del Team Barni, Eddi La Marra. Dopo il risveglio dal coma, le sue condizioni fisiche sono migliorate a tal punto da convincere i medici di Cesena a dare l’ok per il trasferimento a Roma, dove inizierà la fisioterapia

Eddi la marra lascia l’ospedale

Dall’ospedale di Cesena sono giunte buone notizie circa il pilota Eddi La Marra, che ad agosto si era infortunato gravemente durante i test a Misano, riportando un ematoma cranico. Dopo il risveglio dal coma farmacologico, le condizioni sono migliorate di giorno in giorno, convincendo i medici a dare il permesso per la dimissione dall’ospedale. Eddi verrà trasferito nei prossimi giorni a Roma, in un centro riabilitativo dove inizierà le sedute di fisioterapia per tornare.

 

Comunicato ufficiale Barni Racing Team

Le buone condizioni cliniche di Eddi La Marra hanno condotto oggi i medici, dell'ospedale Bufalini di Cesena, a decidere per il trasferimento del giovane pilota laziale presso un centro riabilitativo. Il centauro del Barni Racing Team, coinvolto in un incidente durante una sessione di test a Misano lo scorso 27 agosto, ha reagito con grande tenacia allo sfortunato evento. Trasferito questa mattina presso la struttura riabilitativa S. Lucia di Roma, il giovane ventiquattrenne inizierà nei prossimi giorni la fisioterapia necessaria.

 

QUESTIONE DI PUNTI

Il prossimo weekend è in programma l’ultimo round del CIV, dove La Marra è impegnato in qualità di pilota della SBK, classe di cui è leader in campionato. Il suo vantaggio sul secondo in classifica potrebbe permettergli di vincere il campionato anche saltando la tappa del Mugello. Eddi, infatti, conduce la classifica con 182 punti, rispetto ai 134 di Mercado, ben 48 punti in più. La vittoria per l'argentino sarebbe possibile solo in caso di primo posto in entrambe le manche, cosa che l'alfiere della Kawasaki deve evidentemente guadagnarsi. Anche combattendo con Niccolò Canepa, che per il round finale del CIV sostituisce La Marra. Dopo tanta sfortuna (ricordiamo che Eddi è il  fidanzato di Alessia Polita...), un piccolo aiuto dalla sorte non sarebbe certo sgradito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA