Statistiche web
14 May 2013

eCRP 1.4: la sportiva elettrica italiana in prova in pista a Modena

Il 15 giugno sull’Autodromo di Modena 4 fortunati appassionati potranno provare la moto elettrica Vice Campione del Mondo. I partecipanti, come veri piloti, avranno a disposizione un tutor specializzato che illustrerà le caratteristiche della eCRP 1.4

Ecrp 1.4: la sportiva elettrica italiana in prova in pista a modena

Se desiderate scatenare la vostra moto in pista e subite il fascino della moto elettrica, questa di CRP è l’opportunità che fa per voi. Tramite l’acquisto del cofanetto “Brivido Estremo” di Smartbox o prenotandovi direttamente sul sito www.ecrp.eu, il 15 giugno a partire dalle 9,00 l’Autodromo di Modena aprirà le porte per questa esperienza “elettrizzante”. Potrete girare con la vostra moto dalle 9,00 alle 13,00 (numero illimitato di giri) ed effettuare un test di 3+2 giri (a discrezione dei tecnici) con la moto da corsa eCRP 1.4, la moto elettrica italiana vice campione del Mondo (cliccate qui per saperne di più). A fine giornata vi verranno consegnate immagini e video del test sulla moto elettrica (dotata di on board camera).

Nel caso non fosse raggiunto il numero minimo di 4 partecipanti la data sarà annullata (previa tempestiva comunicazione). Chi avrà già versato l’acconto verrà interamente rimborsato.

 

COME FARE

Per partecipare è necessario dare conferma entro e non oltre il 31 maggio. Ogni partecipante, inoltre, dovrà leggere, firmare e compilare l’apposito modulo che potete trovare qui.

Se poi vi piace l’idea della moto elettrica per tutti i giorni, ricordate che esiste la CRP Energica, superbike sportiva stradale nata anche grazie all'esperienza fatta in pista con la eCRP 1.4.

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA