Statistiche web

Ecco il prezzo della Moto Guzzi V85 TT

Nei giorni scorsi è iniziata la produzione della nuova Moto Guzzi V85 TT. La moto arriverà nei concessionari a fine mese, ad un prezzo di…
1/14
Della Moto Guzzi V85 TT vi abbiamo già detto tutto: con l'aiuto di chi questa moto l'ha progettata e costruita, vi abbiamo raccontato alcuni aneddoti riguardanti la sua nascita e svelato tutti i segreti del suo bicilindrico; ad inizio settembre abbiamo avuto la fortuna di provarla in esclusiva mondiale (qui le impressioni di guida, in cima all'articolo le foto del test) e vi abbiamo dato le nostre impressioni di guida, con i pregi e i difetti della moto. In occasione di Intermot, poi, vi abbiamo mostrato i nuovi colori e a Eicma svelato gli ultimi dati tecnici che ancora erano top secret. Come vedete, mancava solo il prezzo…

In due colorazioni (giallo/bianco o blu opaco - qui sotto le foto delle livree) la nuova Moto Guzzi V85 TT sarà in vendita al prezzo di 11.840 euro c.i.m.*

La produzione della moto è iniziata una decina di giorni fa e oltre 8.000 appassionati da tutta Europa si sono già prenotati per poterla provare in anteprima nei test ride che inizieranno a fine febbraio (cliccate qui per prenotarvi), quando la nuova moto arriverà nei principali Motoplex e concessionari Moto Guzzi.

* il prezzo che trovate in questo articolo è da considerarsi "chiavi in mano", comprensivo di "messa in strada", che Motociclismo quantifica in 250 euro.
1/10 Moto Guzzi V85 TT 2019 nella livrea bianco-giallo
1/17 Moto Guzzi V85 TT 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA