Statistiche web
09 August 2012

È uscito Motociclismo FUORIstrada di settembre

La copertina di FUORIstrada di settembre è per Nicola Dutto, un motociclista, un uomo, un esempio di forza di volontà come ce ne sono pochi. Poi le prove, lo sport, i viaggi, le interviste… In edicola e su tablet

è uscito motociclismo fuoristrada di settembre

SFOGLIA IL NUMERO DI SETTEMBRE

Nicola Dutto è un pilota a cui la vita apparentemente aveva tolto tutto. Dopo un incidente si è trovato su una sedia a rotelle paralizzato dal petto in giù. Una tragedia, per uno abituato a impennare, derapare, saltare… Ma Nicola non si è perso d’animo. Appena le sue condizioni si sono stabilizzate, ha piano piano ricominciato ad affacciarsi al mondo dei motori, prima col quad e poi con una specialissima moto da enduro fatta su misura per lui. E non ha pensato solo a riprovare il gusto delle due ruote. No, Nicola si è gettato nell’arena delle gare. E non è nemmeno andato male. Anzi. La copertina di FUORIstrada di settembre è per lui: nel giornale la sua storia, la sua forza, il suo futuro.

LE PROVE
Per la sezione prove, l’anteprima della KTM SX-F 250: oltre 39 CV alla ruota! Ma ci occupiamo anche di trial, con la prova della Beta 300 EVO 2013, di enduro, col test della Yamaha WR 250 F, e di motard, con l’approfondimento sulla Kawasaki dell’Ignorant Team. Per le novità, ecco le Suzuki RM-Z da cross 2013 e le Husqvarna TR 650. Una prova un po’ atipica è quella del Freeride Discovery Camp, la scuola guida enduro che la KTM ha organizzato al Ciocco in sella alla Freeride 350.

LO SPORT
Parlando di sport e personaggi, ecco il mondiale cross in Russia e le interviste a Clement Desalle, Toni Bou e Giovanni Bussei.

IL GRANDE MONDO DEL FUORISTRADA
Nella sezione “Grandangolo”, la comparativa borse, la cavalcata in Carnia e lo spazio “epoca”, con la straordinaria Rokon con cambio automatico.

Correte in edicola oppure scaricate Motociclismo FUORIstrada nella versione per tablet, con molti contenuti esclusivi. Cliccate qui per la versione iPad, andate qui per la versione per Android.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA