Statistiche web
17 April 2013

È in edicola Motociclismo FUORIstrada di maggio

Copertina per la comparativa maxi enduro in Grecia, ma poi lo speciale Honda CRF 250 R, la nuova Ossa TR280i da trial in versione racing, la TM SMX450Fi da motard e le prime foto della Yamaha YZF 450 2014. E poi sport, interviste, personaggi, epoca, turismo…

è in edicola motociclismo fuoristrada di maggio

 

La copertina del numero di maggio di Motociclismo Fuoristrada è dedicata alla super comparativa maxi enduro svolta sugli incantevoli percorsi della Grecia in cui abbiamo messo a confronto sei modelli offroad del segmento più richiesto del mercato. Le prove continuano con una speciale Honda CRF 250 R da cross che anticipa i concetti tecnici del modello standard che vedremo nel 2014, con la nuova Ossa TR280i da trial in versione racing e con la TM SMX450Fi da motard, la moto clienti figlia della regina mondiale della categoria. In anteprima le foto e i commenti della Yamaha YZF 450 2014.

Aprile vuol dire gare e su questo numero troverete i report completi degli appuntamenti mondiali di enduro in Cile e Argentina in cui domina il nostro tester Alex Salvini, il GP del Trentino di motocross che conferma la grandezza di Antonio Cairoli e l’ultima tappa del trial indoor in Germania che ha incoronato Toni Bou Campione del Mondo per la settima volta. Abbiamo seguito anche l’incantevole Tuareg Rally, il Motorally sull’Isola d’Elba, la Grappe de Cyrano in Francia e il Supercross USA.

I personaggi delle nostre interviste sono il crossista francese Paulin Gautier protagonista del Mondiale MX1 e Thomas Chareyre, Campione del Mondo Supermoto, che racconta retroscena importanti sulla passata stagione. La sezione Epoca ci narra la storia del funambolico Mc Donald.

Motociclismo Fuoristrada è anche on line, all'indirizzo www.motociclismo.it, oltre che su iPad e iPhone, per la più completa informazione dal mondo delle moto in un click.

Tutto il mondo di Edisport Editoriale è anche on line su www.edisport.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA