Statistiche web
01 March 2011

È in edicola Motociclismo di marzo: tutto nuovo

Motociclismo è in edicola. Non perdete le tante novità di questo mese, a cominciare dal test della BMW K 1600 GT, per proseguire con il “tag” lo strumento che dalla rivista vi porterà sul meglio del nostro sito internet con il cellulare.

è in edicola motociclismo di marzo: tutto nuovo

 

Milano – Il numero di Motociclismo del mese di marzo è in edicola. La copertina di questo mese è dedicata alla maxituristica sei cilindri BMW K 1600 GT/GTL, che abbiamo provato in anteprima in Sudafrica. Potete leggere le impressioni di guida cliccando qui, ma per saperne di più trovate il test a pagina 52 di Motociclismo. Sono 77 anni che BMW produce il sei cilindri.

Le basta farlo esordire sulle K 1600 per riscrivere le regole del turismo a due ruote: il cambio diventa un optional e le emozioni (mai così tante su una GT) sono comprese nel prezzo (20.790 euro chiavi in mano per la GT, 22.550 euro per la GTL). Tornando alle novità, nelle pagine di Motociclismo abbiamo inserito diversi tag, che collegheranno il vostro telefono cellulare direttamente agli ultimi servizi pubblicati sul nostro sito internet http://www.mototiciclismo.it/ e ai video che abbiamo realizzato e sono disponibili sul nostro canale di YouTube www.youtube.com/motociclismoedisport.

© RIPRODUZIONE RISERVATA