a cura della redazione - 08 aprile 2019

E-bike e memorabilia dei piloti: solo per 5 giorni al 50% di sconto!

In vista degli ultimi giorni della nostra vendita straordinaria di beneficenza per la regione Veneto devastata dal maltempo, abbiamo deciso di scontare gli oggetti rimasti. Da mercoledi 10 aprile a lunedì 15 aprile, le fantastiche bici elettriche di Fantic e Piaggio e i memorabilia di Rossi, Marquez, Dovizioso, Iannone, Melandri… saranno offerti a prezzi speciali

Il 29 ottobre 2018 una tempesta di pioggia e vento a 180 km/h ha spazzato il Veneto come una scopa gigante, radendo al suolo i boschi dell’Altopiano di Asiago e del Monte Grappa e gonfiando i fiumi fino a farli esondare. Il maltempo ha causato cinque vittime, 300.000 alberi sradicati solo sull’altipiano di Asiago e decine di migliaia di ettari di bosco distrutti nel resto del territorio, case scoperchiate e viabilità interrotta. I danni sono ammontati ad oltre un miliardo di euro.

Le montagne venete erano tra i paradisi dei motociclisti e vogliamo che al più presto tornino a esserlo. Per questo motivo lo scorso novembre abbiamo deciso di lanciare, in collaborazione con le grandi aziende locali del settore, Subito.it la Fondazione italiana per le 2 ruote (presieduta da Alfio Morone), una vendita speciale di beneficenza i cui ricavati andranno in toto alla Regione.

Per rimpolpare l’assegno benefico, in vista degli ultimi giorni della vendita di beneficenza, abbiamo deciso di scontare gli oggetti rimasti. Solo per cinque giorni, dalle h. 12 di mercoledì 10 aprile alle h. 12 di lunedì 15 aprile, gli oggetti rimanenti saranno offerti alla metà del loro costo.

Per fare la donazione contattateci ai seguenti numeri di telefono (0238085302 e 3805121312) e/o via mail (fondazione2ruote@motociclismo.it) prima di effettuare il versamento in favore della Fondazione italiana per le 2 ruote (IBAN: IT 05 J 03359 01600 100000138270 - Banca Prossima - causale: “Donazione Regione Veneto”).

Nella fotogallery qui sotto vedete quanto AGV, Alpinestars, Aprilia, Dainese, Fantic, Gaerne, Sidi, Spidi, TCX e Zandonà hanno donato per l’occasione, oltre a quanto messo a disposizione dalla nostra Casa editrice. Di seguito trovate le descrizioni dei prodotti e se scorrete tra le immagini anche i prezzi di quelli rimanenti (lo sconto sarà attivo solo da mercoledì). Il ricavato verrà consegnato a maggio al Presidente della Regione Veneto Luca Zaia.

Cliccate sul bottone blu qui sotto per approdare alla pagina dedicata all'iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie news