Statistiche web

La e-bike Ducati vi aspetta dai concessionari per un test ride

La MIG-RR vi aspetta nei concessionari Ducati per un test ride gratuito. Ecco le istruzioni per prenotare la vostra prova della e-bike di Borgo Panigale
1/17 Ducati MIG-RR
Allo scorso Salone di Milano, oltre alle novità moto, Ducati ha presentato la MIG-RR, un e-MTB nata dalla collaborazione tra l'Azienda di Borgo Panigale con l'italiana Thok Ebikes. Ora la nuova e-bike della Casa di Borgo Panigale è disponibile presso 136 concessionari in Europa per un test ride.

Il test-ride è aperto a tutti: per prenotare una prova è sufficiente andare sul sito dedicato, individuare il concessionario Ducati più vicino e riservare il proprio posto telefonicamente o via mail contattando direttamente il dealer.

Se poi siete interessati all’acquisto vi ricordiamo è possibile ordinare la mountain bike a pedalata assistita di Ducati, direttamente sul sito della Casa di Borgo Panigale nell’area dedicata alla MIG-RR, o presso la rete dei concessionari in tutta Europa. La MIG-RR è in vendita a 6.250 euro.

Caratteristiche tecniche

La MIG-RR è una bici da enduro e pedalata assistita spinta da un motore elettrico Shimano Steps E8000, con una potenza di 250 Watt e una coppia di 70 Nm, alimentato da una batteria da 504Wh che si trova al di sotto del tubo obliquo. La e-MTB Ducati deriva dalla serie MIG prodotta da Thok, ma si avvale di alcune soluzioni tecniche esclusive, come il diametro delle ruote e l'escursione delle sospensioni differenziati: 29" per 170 mm all'anteriore e 27,5" per 160 mm al posteriore. Su questa bici troviamo poi componenti di alto livello, come sospensioni FOX Factory Kashima, manubrio Renthal in carbonio, cerchi Mavic, freni Shimano Saint a 4 pistoncini e trasmissione Shimano XT ad 11 velocità. Il design e le grafiche sono stati sviluppati dalla D-Perf di Aldo Drudi, con il supporto del Centro Stile Ducati. Per tutti i dettagli di questa bicicletta vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA