26 May 2009

E' attivo il programma di personalizzazione delle selle Harley-Davidson

Custom Seat Program: parte il programma di personalizzazione delle selle Harley-Davidson. Ogni appassionato avrà la possibilità di progettare e visualizzare il look della propria sella nella conformazione prescelta sul sito ufficiale della casa di Milwaukee.

E' attivo il programma di personalizzazione delle selle harley-davidson




Milano, 26 maggio 2009. E' attivo del programma europeo Custom Seat Program, porta d’accesso al più performante sistema di personalizzazione selle.
Il sito dedicato nasce da un grande progetto internazionale ed è facilmente accessibile dal portale ufficiale Harley-Davidson. Il percorso per gli internauti italiani inizia dall’indirizzo web www.harley-davidson.it per poi proseguire nella sezione prodotti e Genuine Motor Parts and Accessories. Una volta raggiunta questa destinazione sarà visibile il banner dedicato al programma di personalizzazione.
Ogni appassionato avrà la possibilità di progettare e visualizzare il look della propria sella nella conformazione prescelta. Dal sogno alla realtà il passo è breve in quanto una volta selezionato il design occorrerà soltanto stampare il progetto e recarsi presso la concessionaria Harley-Davidson di fiducia.
Il programma di personalizzazione selle offre illimitate possibilità. L’utente potrà infatti liberare la propria creatività scegliendo tra:

• 8 differenti tipologie di ricamo
• 10 diverse tipologie di inserti in pelle stampata dal gusto esotico
• 10 differenti colori delle cuciture da coordinare con i colori di serie o quelli custom

Le possibilità di combinazione sono 800, mix e miscele di modelli, colori e materiali. Via libera quindi alla più fervida immaginazione.
Le grandi protagoniste di questo grande progetto europeo sono la sella monoposto Brawler® e la biposto Sidekick®. La versione singola è in pelle di vitello e grazie al suo design conferisce alla moto una linea slanciata e ribassata. La sella biposto è anch’essa prodotta in pelle pregiata e avvolge il telaio regalando un aspetto ribassato; non per ultimo offre sostegno alla schiena grazie all’imbottitura extra.
Entrambe le soluzioni sono adatte alla maggior parte dei modelli Dyna®, Softail® e Touring.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA