Statistiche web
01 October 2011

Dunlop SportMax RoadSmart II: test

Abbiamo provato in Corsica il nuovo pneumatico SportMax RoadSmart II della Dunlop. Ci ha bene impressionati per la qualità costruttiva e per la resistenza all’usura e per l’efficacia e la precisione di guida.

Dunlop sportmax roadsmart ii: test

 

FRANCIA - Abbiamo partecipato alla presentazione ufficiale Dunlop del nuovo pneumatico SportMax RoadSmart II. Questa gomma si è dimostrata davvero un’evoluzione rispetto alla precedente RoadSmart, sia nelle tecniche costruttive, sia per il modo in cui è stata collaudata. Anche durante i nostri test abbiamo avuto la conferma di un prodotto di elevata qualità, all’altezza dell’innovazione promessa dalla Casa costruttrice.

Lo SportMax RoadSmart II, dal design accattivante, si è rivelato ottimo e durevole sugli oltre 250 km percorsi tra le curve del Sud della Corsica. Inoltre è una copertura che si è dimostrata precisa ed efficace durante i tre test (Dry, Wet e Circle) che abbiamo fatto nell’impianto privato della Dunlop. Comprende un circuito di 3.300 metri con vista mare, di Montpellier. Con questa magnifica cornice di sfondo si è dimostrato anche migliore dei più diretti concorrenti con cui abbiamo potuto confrontarlo, seppur col vantaggio di “giocare in casa” in due test su tre. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA