Statistiche web

Dunlop lancia Mutant, gomma per tutte le condizioni meteo

Il nuovo Dunlop Mutant è pensato per essere versatile in tutte le stagioni e su tutte le strade. Tra le caratteristiche troviamo un vastissimo range di mercato: Mutant copre più di 370 modelli

1/4

Dunlop ha tolto il velo al nuovo Mutant, pneumatico assicura versatilità in tutte le stagioni, su tutte le strade, per oltre 370 modelli diversi di moto, siano essi adventure, sport-touring, naked, retrò o scrambler. Il Dunlop Mutant sarà in vendita da gennaio 2020 ed è il risultato delle conoscenze acquisite da Dunlop nel segmento dei pneumatici hypersport e touring, abbinate alle tecnologie sviluppate nelle gare su bagnato. Dunlop definisce questa fusione di innovazioni ‘Tecnologia 4 Stagioni’: un mix di materiali delle tele, strutture e mescole progettati per operare nei climi più rigidi – tra cui le condizioni invernali estreme. Ciò è valso allo pneumatico Mutant la classificazione ufficiale ‘M+S’, il che indica che il pneumatico è adatto anche a condizioni meteorologicamente più impegnative.

1/4

Lo stile specifico del disegno del battistrada del Mutant associa tasselli dal look aggressivo a un disegno direzionale dinamico. Quest’aspetto distintivo evoca gli pneumatici da supermoto e dirt track e dovrebbe rendere il Dunlop Mutant una scelta popolare per le moto special, per le quali ci si aspetta un design accattivante senza scendere a compromessi sulle prestazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA