Lo spettacolo firmato "Manoloca" inizia il 5 gennaio 2016. La band che annovera tra le proprie fila Massimo Vecchi (bassista e voce dei Nomadi) si esibisce alle ore 21 presso la Cascina Roland, via Antica di Francia, Villar Focchiardo (TO), con la presenza speciale di Cico Falzone, chitarrista dei Nomadi.
Il 9 gennaio 2016, dalle ore 21 presso il Teatro Giglio di via Torino, Marnate (VA) andrà in scena un ulteriore concerto dei Manoloca, intitolato "Via dalla strada". Lo scopo è benefico, a totale sostegno dei Missionari Comboniani che operano in Kenya (maggiori dettagli nel prossimo paragrafo).
Verranno proposti brani tratti dal nuovo cd “Mostro Fragile”, oltre a cover di altri artisti italiani tra cui Fabrizio De Andrè, Lucio Dalla, Pino Daniele, Alberto Fortis, Roberto Vecchioni, Lucio Battisti e naturalmente i Nomadi.
Cliccate qui per la gallery.
Tra le donazioni speciali per l'evento due T-shirt, una da adulto e una da ragazzo, autografate da Valentino Rossi. Queste magliette faranno parte dei premi che verranno estratti tra chi avrà acquistato i biglietti la sera stessa del concerto.
Il concerto del 5 gennaio prevede un prezzo del biglietto di 20 euro (bevande escluse), mentre il concerto del 9 gennaio, a totale sostegno dei Missionari Comboniani che operano in Kenya, prevede un costo di ingresso di 10 euro, mentre il ridotto costa 5 euro fino ai 12 anni di età.
Per informazioni e prenotazioni
viadallastrada@gmail.com
348 5119169