Statistiche web

Come seguire in diretta la Ducati World Première 2020

La Casa di Borgo Panigale si appresta a togliere i veli ai modelli della gamma 2020. Tante le novità, che verranno presentate durante la Ducati World Première da Claudio Domenicali. Il sito di Motociclismo ospiterà il live streaming. Ecco tutte le info per assistere alla diretta

1/8

Il 2020 di Ducati inizia tra poche ore. Nella mattinata del 23 ottobre andrà in scena la Ducati World Première, evento durante il quale verranno tolti i veli alle novità che vedremo poi al Salone di Milano. Sul nostro sito troverete il live, per seguire in diretta la presentazione: vi basterà collegarvi alle 11,30 precise per trovare in home page lo streaming.

Ma cosa bolle in pentola? In questi mesi abbiamo speculato tanto su ciò che la Casa di Borgo Panigale potrebbe mostrare. La novità più grande è rappresentata dalla nuova Streetfighter. Un video Teaser ufficiale richiama l'attenzione e anticipa l'arrivo della naked (qui trovate le prime immagini rubate e tutte le info), che ipotizziamo possa assomigliare da vicino alla scarenata portata alla Pikes Peak. Tra le altre probabili novità spiccano la Panigale 959 2020, pizzicata in fase di collaudo (qui trovate le foto spia) e una nuova Supersport. Circolano ancora le voci riguardanti una Multistrada V4 spinta dal propulsore Desmosedici Stradale (enfatizzate da alcune immagini), spente però in modo ufficiale (qui le dichiarazioni) e dai rumors di un rinnovo della attuale gamma 1260. Infine, il probabile rinnovo di Monster e Scrambler. Insomma, di carne sul fuoco ce n'è davvero tanta e non ci resta che attendere fino a mercoledì. Il countdown è iniziato!

© RIPRODUZIONE RISERVATA