Statistiche web
27 March 2015

La nuova Ducati Multistrada 1200 vi aspetta sulle piste da sci

Continuano gli appuntamenti con il “Winter Tour” della Casa di Borgo Panigale, la manifestazione itinerante che offre a tutti la possibilità di conoscere da vicino la nuova Rossa turistica sportiva. 8 tappe sulle montagne di Italia, Francia, Austria e Svizzera. Info, calendario e video (Prossima tappa: 28-29 marzo, Livigno)

La nuova ducati multistrada 1200 vi aspetta sulle piste da sci

Ducati ha da poco rilasciato il listino 2015, nel quale troviamo tutte le novità viste ai saloni autunnali, come la Scrambler, la 1299 Panigale e la Multistrada 1200. Proprio per darvi la possibilità di conoscere da vicino la nuova Rossa turistica sportiva (qui il nostro test), la Casa di Borgo Panigale organizza il Winter Tour 2015. Ducati  ha scelto delle location molto particolari per una moto, ovvero le piste da sci; la nuova Multistrada 1200 aspetterà tutti gli appassionati presso i luoghi leggendari dello sci alpino internazionale.

 

Un grande igloo rosso ducati

Winter Tour farà tappa in 8 bellissime località montane, qui sciatori e snowboarders avranno la possibilità di vedere da vicino la Multistrada 1200. Ai piedi delle piste da sci verrà allestito un maxi igloo rosso, al centro di questo troverà posto la Multistrada, che sarà presente nelle sue quattro declinazioni: Touring, Urban, Sport ed Enduro. La struttura fungerà anche da hospitality e sarà possibile fare una piacevole pausa dopo una giornata sugli sci. Sul sito ducati.it sarà possibile seguire tutte le tappe del tour e, sui social network, verranno pubblicate le foto degli eventi. Qui sotto trovate il calendario con le prossime tappe della manifestazione e alcuni video del Multistrada Winter Tour.

 

Selva di Val Gardena (7-8 febbraio 2015)

 

Courmayeur (14-15 febbraio 2015)

 

Cortina d'Ampezzo (28 febbraio-1 marzo 2015)

 

Calendario ducati winter tour 2015

  • 28-29 marzo: Livigno, Italia
© RIPRODUZIONE RISERVATA