Statistiche web

Ducati torna ad Eicma! A Milano le novità 2023

Dopo l’assenza del 2021, Ducati annuncia che sarà presente al prossimo Salone di Milano. Ad Eicma gli appassionati potranno ammirare dal vivo le novità 2023

1/12

Proseguono i preparativi per il World Ducati Week, la grande festa che dal 22 al 24 luglio radunerà al Misano World Circuit “Marco Simoncelli” ducatisti da tutto il mondo. Anche Eicma, l’Esposizione internazionale delle due ruote, ha annunciato che prenderà parte ufficialmente all’evento. Il WDW si arricchisce di un altro protagonista e allo stesso tempo Ducati annuncia che la collaborazione con Eicma continuerà anche dall’8 al 13 novembre nei padiglioni di Fiera Milano a Rho, quando gli appassionati potranno ammirare dal vivo le novità 2023 dell’Azienda di Borgo Panigale.

Sono contenta di poter annunciare che ospiteremo EICMA al World Ducati Week. È altrettanto un piacere confermare che Ducati incontrerà nel proprio stand tutti gli appassionati Ducatisti e i propri fan durante l’edizione 2022 dell’Esposizione internazionale delle due ruote. Allo stesso tempo continueremo anche a valorizzare l’approccio digitale con la Ducati World Première web series, un momento ormai molto atteso dalla Community internazionale che tornerà con nuovi episodi in autunno per presentare tutte le novità per il 2023. Il nostro desiderio è rimanere in contatto con i Ducatisti di tutto il mondo attraverso i canali digitali, sfruttando contemporaneamente questa importante occasione di incontro per offrire la possibilità di ammirare e toccare con mano le nostre moto", ha dichiarato Patrizia Cianetti, Marketing and Communication Director Ducati.

Dopo un anno di assenza, quindi, per la gioia di tutti gli appassionati Ducati torna ad esporre live le proprie moto al Salone di Milano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA