Statistiche web

Ducati svelerà a breve la nuova DesertX. Le prime foto

Ducati World Première 2022: dal 30 settembre inizia la stagione delle presentazioni delle novità Ducati che culminerà il 9 dicembre con la nuova DesertX

1/2

Giovedì 30 settembre alle 16.00 andrà in scena il primo appuntamento con la web series Ducati World Première 2022: un percorso a episodi attraverso cui la Casa motociclistica bolognese mostrerà agli appassionati di tutto il mondo i nuovi modelli della gamma Ducati 2022. Tutte le puntate saranno visibili sul sito Ducati.com, sul canale YouTube e sui social della casa di Borgo Panigale. La stagione culminerà il 9 dicembre 2021, quando Ducati svelerà la novità tanto attesa: la DesertX.

La DesertX è la nuova Adventure bike di Ducati pensata per offrire grandi capacità off-road grazie ad una ciclistica tutta nuova disegnata intorno alla ruota anteriore da 21” e sfrutterà le prestazioni e l’affidabilità del motore Testastretta da 937 cm3 raffreddato a liquido. Di seguito il calendario di tutte le puntate della web series Ducati World Première 2022.

Qui sotto le foto del concept DesertX.

1/20

Ducati DesertX Concept

© RIPRODUZIONE RISERVATA