Statistiche web
19 June 2018

Nuova livrea per la Ducati SuperSport

Per la turistica sportiva di Borgo Panigale arriva una nuova colorazione grigia opaca con telaio e cerchi rossi. Invariato il prezzo e le livree disponibili per la "S"
1/11 Ducati SuperSport nella nuova colorazione Titanium Grey
Ducati presenta la nuova livrea della SuperSport, che ora viene proposta con carene in grigio "Titanium Grey" opaco abbinate a cerchi e telaio rossi.

La nuova colorazione reinterpreta una combinazione che, in passato, ha caratterizzato alcuni tra i modelli sportivi più iconici di Ducati. La SuperSport "base" non viene più proposta nel classico rosso Ducati Red, ma solamente nel nuovo colore "Titanium Grey" con finitura opaca, con telaio e cerchi rossi. Della stessa livrea grigia opaco sono l'unghia monoposto e gli inserti plastici che rivestono le borse laterali (optional).

La SuperSport S, equipaggiata con sospensioni Öhlins, quick shift up/down e copri sella passeggero, continua a essere disponibile invece in rosso Ducati Red o in bianco Star White Silk, con cerchi e telaio rossi.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo colore "Titanium Grey" sarà disponibile a partire dal mese di luglio. Invariati i prezzi della gamma, con la SuperSport in Titanium Grey in vendita a 13.440 euro c.i.m.*, la SuperSport S in Ducati Red a 15.140 euro c.i.m.* e in Star White Silk a 15.340 euro c.i.m.*

*:il prezzo “chiavi in mano” si ottiene aggiungendo al prezzo “franco concessionario” le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica forfettariamente in 250 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA