Statistiche web
14 October 2016

Ducati SuperSport, sportiva per tutti i giorni: nuovo video

Nuova  Ducati SuperSport 2017: la Casa di Borgo Panigale nei giorni scorsi ci aveva mostrato la nuova sportiva stradale in azione, ma i filmati duravano solo pochi secondi. Ecco che ora arriva il video completo 

LA SUPERSPORT IN AZIONE

Senza dubbio, la novità più apprezzata che Ducati ha presentato ad Intermot 2016 (cliccate qui per tutte le novità) è stata la nuova SuperSport, una moto pensata per chi vuole guidare sportivamente sulle strade di tutti i giorni. Il suo design è ispirato a quello della Panigale e il motore è il bicilindrico Testastretta 11° da 937 cc e 113 CV, ma la nuova SuperSport unisce queste sue caratteristiche sportive ad una posizione in sella meno estrema, più adatta all’uso quotidiano.
Ma ora non dilunghiamoci troppo con le parole, di questa moto vi abbiamo già detto praticamente tutto, presentato il più esclusivo modello “S”, mostrato le foto e i primi brevi filmati. Quello che vi proponiamo oggi invece è la versione “lunga” del video di presentazione della SuperSport, che ci consente di ammirare la nuova moto sportiva in azione tra le curve e in un contesto urbano. 

quanto costa

Supersport 13.240 euro
Supersport S - Red 14.940 euro
Supersport S - White Silk 15.140 euro

I prezzi si intendono "chiavi in mano" e calcolati aggiungendo ai prezzi "franco concessionario" una cifra forfettaria per la messa su strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro. Di seguito, il resto del listino Ducati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA