SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Ducati su Internet: chiuso il Desmoblog

Attivo dal 2006, l’azienda ha deciso di chiuderlo per dedicarsi ad altri canali: Facebook, Twitter e Youtube

Ducati su internet: chiuso il desmoblog

Il Desmoblog chiude, una scelta che farà dispiacere ai tanti appassionati che lo seguivano per avere notizie dirette sulla casa di Borgo Panigale ma anche per interagire con l’azienda stessa e con i suoi vertici che si esponevano in prima persona con interventi autografi. Per la verità, negli ultimi mesi l’attività sul blog si era ridotta all’osso, lasciando maggiore spazio ad altri canali come ad esempio Facebook (a proposito, vi siete iscritti alla pagina ufficiale di Motociclismo?) o Twitter. Di seguito il comunicato ufficiale che trovate sulla home page del blog.

 

Ciao a tutti,

spesso quando si viaggia in moto, ci si rende conto di quanta strada si è percorso solo quando ci si ferma e ci si guarda indietro.

Da marzo 2006, quando abbiamo aperto questo spazio, di strada insieme ne abbiamo davvero fatta tanta. Abbiamo giocato, discusso, sperimentato. Ci siamo messi in gioco, vi abbiamo ascoltato, e vogliamo continuare a farlo.

I tempi e gli strumenti sulla Rete però scorrono velocemente e noi cerchiamo di essere sempre al passo. Per questo abbiamo deciso di chiudere il Desmoblog: per concentrare tutti i nostri sforzi su altri spazi di conversazione.  Come sapete da qualche tempo abbiamo aperto la nostra pagina su Facebook; uno spazio aperto, visibile anche a chi non è iscritto, che è stato scelto da più di 180.000 persone per rimanere in contatto con noi. Inoltre conversiamo con gli appassionati e comunichiamo alla stampa online tramite Twitter, e utilizziamo il nostro canale Youtube per mostrarvi video divertenti e (speriamo!) interessanti.

Noi continueremo a raccontarvi il “dietro le quinte” dell’azienda, quello che accade nel mondo Ducati attraverso gli occhi dei piloti, dei dipendenti, di Ducati stessa.

Voi potete fare di più: potete raccontare (e raccontarci) Ducati dal vostro punto di vista, che sappiamo essere appassionato quanto il nostro. Potete pubblicare liberamente foto, video, link, e segnalarci le vostre opinioni.

Perciò questo non è un addio, è un arrivederci, tanto breve quanto un click.
Vi aspettiamo online!

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA