Statistiche web

Ducati Streetfighter V4 Lamborghini... sold out!

Vendute tutte! Le supernaked bolognesi firmate Lamborghini sono andate via come il pane: colorazione speciale, dettagli unici, materiali top l'hanno subito resa un oggetto da collezionisti

1/85

Ducati Streetfighter V4 Lamborghini 2023

Sembra che in questo periodo di scarsità fisica di moto, le serie limitate siano la soluzione perfetta per tenere a bada gli appetiti dei motociclisti più esigenti.

O almeno è quello che “dicono” i sold out segnati da Ducati negli ultimi due mesi, prima con le Panigale V4 e V2 con livree MotoGP/SBK messe in vendita una volta terminato il WDW22 ed ora con la limited edition della Streetfighter V4 Lamborghini, svelata inizio settembre.

Seicentonovantatre pezzi (di cui 63 dedicate a clienti esclusivi della casa automobilistica che potranno customizzarla secondo la livrea della propria Lamborghini) volatilizzati in poche ore.

"Ducati Streetfighter V4 Lamborghini è un progetto incredibile - come afferma Francesco Milicia, VP Global Sales & After Sales Ducati - capace di esprimere una combinazione estrema di sportività, esclusività e fascino. Sin dal primo bozzetto abbiamo pensato che questa moto potesse diventare un pezzo da collezione e la reazione del pubblico presente a Misano nel momento in cui Pecco l’ha svelata ce ne ha dato la certezza. Le consegne cominceranno ad aprile 2023 e siamo davvero contenti per i Ducatisti che hanno prenotato questo gioiello. Siamo consapevoli che in questa occasione alcuni appassionati non sono riusciti a prenotare la moto e a soddisfare il proprio desiderio, ma la strada di Ducati è quella di proporre sempre più progetti di questo genere in futuro e siamo certi che ognuno avrà la possibilità di realizzare il proprio sogno".

Questa non è la prima collaborazione tra i due marchi appartenenti allo stesso Gruppo capitanato da Audi: ricordiamo, infatti, che l’idea dei progetti speciali ha preso il via nel 2021 con un altro pezzo forte della collezione Ducati, la Diavel 1260 Lamborghini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA