Statistiche web
14 January 2011

Ducati Speed Week 2011

Torna l’evento dedicato al mondo Ducati, dal 28 al 31 luglio nell’autodromo ungherese Pannoniaring. Sono aperte le iscrizioni

Ducati speed week 2011

Il Ducati Speed Week 2011 si svolgerà anche quest’anno nell’autodromo ungherese di Pannoniaring. Nel 2011 la Ducati Speed Week durerà ben 4 giorni, da giovedì 28 luglio fino domenica 31 luglio. Dopo il successo dell’edizione 2010, che ha visto partecipare alla manifestazione più di 250 piloti provenienti da tutta Europa, la manifestazione continua come da antica tradizione: otto classi disponibili, aperte a tutti i modelli e le marche, con una specifica gara (la Classic Speed Week) dedicata esclusivamente alle moto classiche e d’epoca.

 

Gli interessati potranno iscriversi sul sito http://www.ducatispeedweek.org/. Il costo di iscrizione è di soli 320 euro per la Ducati Speed Week e di 190 euro per la Classic Speed Week, che si svolge in contemporanea. Nel prezzo di iscrizione è compreso tutto: le prove libre, le cronometrate e la gara. Per ulteriori informazioni, potete contattare il Motoclub Aquile Desmo, organizzatore dell’evento, scrivendo a info@ducatispeedweek.org.

© RIPRODUZIONE RISERVATA