Statistiche web
13 October 2017

Sostituisci il casco e Ducati dà 150 euro

Consegnando a un concessionario della Casa di Borgo Panigale il vostro vecchio casco (di qualsiasi marca) riceverete un buono sconto per l’acquisto di un nuovo integrale Ducati by Arai. La promozione termina a dicembre
Casco integrale Ducati by Arai

150 Euro di sconto

State pensando all’acquisto di una nuova Ducati e quindi volete sostituire anche il casco per abbinarlo al meglio con la nuova moto? Oppure siete già possessori di una Rossa, ma è giunto il momento di rinnovare il vostro guardaroba motociclistico? La Casa di Borgo Panigale lancia una campagna promozionale che potrebbe fare al caso vostro.

Come ben sappiamo, il casco, dopo tanti anni, chilometri e intemperie, perde la sua capacità protettiva e non può più assicurare il massimo livello di sicurezza; è per questo che Ducati propone la campagna per la sostituzione del casco. Vi basterà recarvi in uno dei concessionari della Casa di Borgo Panigale, entro il 31 dicembre, consegnare il vostro vecchio casco - di qualsiasi modello e marca - e subito riceverete un bonus di 150 euro valido per l’acquisto di un nuovo casco integrale Ducati by Arai.
Questa iniziativa offre dunque la possibilità di acquistare un nuovo casco Ducati by Arai, tra tutti quelli presenti nel concessionario, ad un prezzo scontato, scegliendo ovviamente il modello che più si adatta al proprio stile e alle proprie esigenze. Cliccate qui per vedere i caschi integrali Ducati by Arai e conoscere il loro prezzo di listino.

Non perdete tempo, vi ricordiamo che la la promozione termina a fine dicembre 2017.
Casco integrale Ducati by Arai
© RIPRODUZIONE RISERVATA