Statistiche web
12 January 2016

Ducati Service Warm Up 2016: manutenzione scontata del 20%

La Casa di Borgo Panigale lancia anche per quest'anno l’iniziativa speciale dedicata agli interventi di manutenzione sulle Rosse. Le agevolazioni prevedono uno sconto per tutti i possessori di moto immatricolate a partire dal 1 gennaio 2004. Ecco i dettagli
 

Manutenzione scontata e un anno di assistenza in omaggio

Ultimamente la Casa di Borgo Panigale ha attirato molto l’attenzione, soprattutto con le numerose novità 2016; prima fra tutte la XDiavel, la "Moto più bella" di Eicma 2015. La presentazione dei nuovi modelli al Salone di Milano (cliccate qui per conoscerli tutti), è stata accompagnata da un leggero rialzo dei prezzi di listino, ma da Bologna arrrivano anche notizie più... digeribili sul fronte delle spese da affrontare per la gestione delle Rosse. Ducati propone infatti ai propri clienti il “Service Warm UP”. L'iniziativa, valida su tutta la rete di concessionari, service e point Ducati aderenti, prevede la possibilità di effettuare interventi di manutenzione con uno sconto pari al 20%.
La promozione è valida dal 7 gennaio al 7 marzo 2016 e l’unico vincolo per usufruire dello sconto riguarda la data di immatricolazione della moto, che deve necessariamente essere successiva al 1 gennaio 2004. Qui trovate la gallery con le foto di alcuni modelli Ducati dal 2004 ad oggi.

Su cosa è possibile godere dello sconto?
  • Manutenzione ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, liquido refrigerante, olio forcella, olio freni.
  • Manutenzione straordinaria: Pastiglie freni, dischi freni, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.

A chi aderisce alla promozione, Ducati offre anche la possibilità di usufruire di un anno di assistenza ACI-Global, per poter viaggiare in Europa in sella in tutta tranquillità. Tutti i ducatisti che hanno già una garanzia di copertura per l’anno in corso vedranno prolungata l'assistenza stradale in omaggio (si attiverà alla scadenza del periodo residuo). L’attivazione dell’assistenza stradale è un’iniziativa soggetta a quantità limitata.
Per maggiori dettagli e aderire alla campagna promozionale (già attiva), è possibile contattare il Concessionario Ducati di fiducia oppure visitare il sito www.ducati.it.
1/25 Ducati 1299 Panigale S 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA