Statistiche web

Ducati Scrambler: due eventi a suon di special per provarla

Doppio appuntamento in Lombardia, dove gli appassionati di moto custom, special e cafè racer avranno la possibilità di vedere da vicino e provare su strada la nuova bicilindrica bolognese. Due le date da segnare: 3 maggio (Milano) e 9 maggio (Monza)

Ducati scrambler: due eventi a suon di special per provarla

Della Scrambler made in Borgo Panigale vi abbiamo già detto praticamente tutto: l'abbiamo testata a Palm Springs e messa a confronto con le sue dirette rivali nella nostra comparativa vintage (uscendone vincitrice), e vi abbiamo mostrato la lunga lista di accessori e la collezione di abbigliamento a lei dedicate. La Scrambler è un modello entrato relatiivamente da poco nel listino Ducati eppure già un best seller, nato per essere facile e alla portata di tutti, ma soprattutto personalizzabile, ed è per questo che Ducati ha pensato di partecipare a due importanti eventi dedicati al mondo del custom: “Bike Build Off” e “The Reunion”.

 

UNA COMPETIZIONE DI ALTO LIVELLO DAL DIO DELLE MOTO

Il Bike Buil Off è una sfida tra preparatori organizzata da Deus Ex Machina (sua una delle special Scrambler al Salone di Verona 2015) in ognuna delle sue 5 sedi sparse in tutto il Mondo: Sydney, Tokyo, Bali, Los Angeles e Milano. Domenica 3 maggio l'appuntamento è proprio al Capoluogo meneghino, in via Thaon di Revel, 3. Ducati premierà la special più bella e vicina allo spirito Scrambler, e voi avrete la possibilità di salire in sella e provare tutte le 4 versioni della bicilindrica bolognese: Icon, Full Throttle, Urban Enduro e Classic.

 

TUTTI IN PISTA!

Un evento nell'evento. Il Monza Biker Fest quest'anno ospiterà il “The Reunion”, l'appuntamento dedicato agli appassionati del mondo custom. Tanti gli spettacoli di cui potrete godere, come la gara di velocità sia sul RAV sia sulla pista del mitico Autodromo brianzolo. Nel paddock invece campeggerà il famoso container giallo della “Land of Joy”, dove potrete provare tutti i modelli della gamma Scrambler e vedere da vicino la linea di abbigliamento. Il “The Reunion” si terrà domenica 9 maggio 2015, presso il circuito di Monza.

 

Per maggiori informazioni, visitate il sito Scramblerducati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA