Statistiche web
15 January 2015

Scrambler Ducati fa le scarpe a Firenze

Nasce una nuova collaborazione tra il Brand della Casa di Borgo Panigale e “WP Lavori in Corso” (marchio d’abbigliamento bolognese). Frutto della partnership i nuovi stivaletti Blundstone 800 presentati a Pitti Immagine Uomo. Info e foto

Scrambler ducati fa le scarpe a firenze

Una delle novità dei saloni autunnali che ha ricevuto più attenzione da parte del pubblico è stata sicuramente la Scrambler Ducati. Attorno alla nuova moto della Casa di Borgo Panigale è stato creato un vero e proprio stile di vita all’insegna della gioia di vivere e dell’informalità; ciò punta ad allargare il bacino dei potenziali ducatisti. Questo ce lo hanno spiegato gli uomini che l’hanno pensata, progettata e realizzata (cliccate qui e qui per leggere le loro parole). La Scrambler sarà commercializzata nelle quattro versioni (Icon, Classic, Urban Enduro e Full Throttle) a partire della fine di gennaio; se nel frattempo volete sapere come va, non perdetevi il nostro test sulle strade della California.

Se invece siete incuriositi salla Scrambler a 360°, immaginatela come un'ambasciatrice di un vero e proprio modo di intendere il Mondo, una visione racchiusa nella definizione "Land Of Joy" e veiclata attraverso moltissime iniziative, legate anche al mondo della moda e del life style. Dopo essere stata la protagonista nel tempio della gastronomia milanese, ora la Scrambler si sposta a Firenze, più precisamente a Pitti Immagine Uomo, regno della moda maschile.

 

Nascono gli stivaletti scrambler ducati blundstone

In occasione della Kermesse modaiola di Firenze, Scrambler Ducati e “WP Lavori in Corso” (distributore per l’italia - stra gli altri - del marchio di calzature australiano Blundstone) presentano il risultato della loro partnership: nascono gli stivaletti Blundstone 800. Queste nuove calzature prendono il nome della cilindrata della Scrambler e uniscono la linea degli stivali australiani alle esigenze del motociclista. Il nuovo stivaletto ha un design semplice, con fasce elastiche laterali di colore verde militare rifinite da una striscia gialla (in onore della Scrambler). I Blundstone 800 sono dotati di protezione all’altezza della leva del cambio. Vedete le immagini nella gallery, dove trovate anche le foto degli eventi  “Land of Joy” in giro per il mondo.

 

Potete vedere i nuovi stivaletti Blundstone 800 a Pitti Immagine Uomo a Firenze (presso la Fortezza dal Basso), fino al 16 gennaio. Gli stivaletti Scrambler saranno in vendita dal mese di marzo presso tutti gli store Ducati al prezzo di 199 euro.

 

Ai seguenti link trovate delle gallery , ovviamente a tema Scrambler, che vi consigliamo di sfogliare:

© RIPRODUZIONE RISERVATA