Statistiche web

Ducati Scrambler e nuove BMW 2015: ecco i Top Of The Week

Le foto ufficiali delle novità tedesche ma soprattutto quelle (in esclusiva per Motociclismo) dell’attesissima riproposizione di un mito bolognese: ecco gli argomenti che vi sono piaciuti di più. Ma immancabili anche le ragazze

Ducati scrambler e nuove bmw 2015: ecco i top of the week

Come al solito, quando gli appassionati scoprono che arrivano delle novità inaspettate o che ci sono nuove informazioni su modelli attesi, ogni articolo che parli di queste cose viene stracliccato. Questa settimana è successo con il pezzo in cui abbiamo mostrato in esclusiva assoluta le prime immagini “vere” della Ducati Scrambler definitiva (per tutti i dettagli e altre foto esclusive, non perdete Motociclismo di luglio), ma anche con quello che ha illustrato le (certamente meno importanti) novità BMW per il 2015.

Continuando a parlare di moto, grande interesse ha suscitato la nostra comparativa cruiser nella bella Puglia, di cui tratteremo diffusamente su Motociclismo di agosto.

 

EMOZIONI E INFORMAZIONI

Passando agli articoli di servizio e di colore, la parte del leone la fa la gallery delle ragazze della MotoGP ad Assen, ma avete trovato utile (quindi anche cliccato) l’articolo con tutte le spiegazioni sui passaggi di proprietà di moto e ciclomotori. Per finire, una delle gare più affascinanti del panorama motociclistico (ma non solo) anche quest’anno vi ha coinvolto molto: parliamo del Pikes Peak International Hillclimb, con la vittoria della Kawasaki (ma ha brillato anche Ducati).

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e riguardare foto e video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA