SPECIALE SALONE EICMA 2021
Tutte le novità Casa per Casa

Ducati Scrambler e Intermot: inevitabilmente Top Of The Week

La rassegna sulle moto presentate al Salone di Colonia ha catalizzato e monopolizzato l’attenzione e i click, con la “post heritage” bolognese in cima alle preferenze. Le ragazze del Motomondiale e il raduno “distinto” unici argomenti diversi

Ducati scrambler e intermot: inevitabilmente top of the week

La ricerca dell’articolo più letto della settimana stavolta ha un esito scontato. O meglio: sapevamo che al top ci sarebbe stato un pezzo della rassegna sul Salone di Colonia e così è stato: la Ducati Scrambler ha quasi “triplato” il pezzo in seconda posizione. Che però non riguarda una novità di Intermot, quanto piuttosto il report sul Distinguished Gentleman’s Ride , l’edizione milanese dell’elegantissimo raduno a cui abbiamo partecipato.

 

La classifica prosegue all’insegna del Salone, con la BMW R 1200 R più cliccata della già mitica Kawasaki Ninja H2R, regina di Colonia secondo il nostro sondaggio (ma la sorpresa è stata l’Aprilia Caponord 1200 Rally, cliccate qui per scoprire perché). Vi sono piaciute anche la  Honda Crossrunner e la Moto Guzzi V7 II, ma per sapere tutto sulle novità presentate in Germania non dovete far altro che leggere tutti i nostri articoli, ospitati dal “contenitore” dedicato a Intermot che contiene anche le gallery delle ragazze e delle special.

 

In conclusione ecco l’unico altro articolo “non Intermot” in top 10: le ragazze del Motomondiale al GP di Aragona.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA