Statistiche web
05 February 2016

Ducati Scrambler “Custom Rumble”: scelte le cinque migliori special

Il pubblico dei social network ha scelto le cinque moto finaliste (una per continente) del concorso indetto dalla Casa di Borgo Panigale per eleggere la migliore special su base Scrambler. Nessun italiano tra i finalisti. La moto vincitrice verrà eletta a luglio durante il World Ducati Week di Misano
 

ECCO LE CINQUE FINALISTE

L’autunno scorso, insieme alla fat e-bike e alle anticipazioni dei nuovi modelli Scrambler (la 400 cc Sixty2 e la Flat Track Pro ispirata alla corse USA), Ducati ha lanciato il concorso “Custom Rumble”. Attraverso questa iniziativa, la Casa di Borgo Panigale ha invitato tutti i propri concessionari sparsi per il globo a mettere le mani su uno dei 4 modelli di Scrambler per dare vita ad una special unica. Tutti i dealer partecipanti hanno iniziato a lavorare alle loro opere lo scorso settembre e a fine ottobre è partita la votazione online, che ha permesso agli appassionati di scegliere la loro realizzazione preferita, tra le 40 partecipanti in gara (qui le foto). Durante questi mesi, sul profilo Instargram @customrumble sono stati postati video e foto dei work in progress, e alla fine, a suon di like, il pubblico del web ha scelto le cinque moto che parteciperanno alla fase del concorso. Purtroppo nessuna special made in Italy è tra le finaliste, ecco quali sono (cliccando sul nome potete vedere la foto):
   
Le cinque Scrambler finaliste voleranno in Italia, insieme ai dealer che le hanno realizzate, in occasione del World Ducati Week 2016 (1-3 luglio 2016). Qui si terrà la fase finale del concorso, dove, una giuria speciale composta da designer, motociclisti e customizer, eleggerà la special Scrambler più bella tra le cinque arrivate in finale. 
1/38 Ducati Hello Scrambler by Motocorsa
© RIPRODUZIONE RISERVATA