Statistiche web

Ducati presenta la nuova Scrambler 1100 Dark PRO

Fa il suo ingresso nella Land of Joy di Borgo Panigale la nuova Scrambler 1100 Dark PRO, modello di accesso alla gamma. A caratterizzarla è la colorazione Dark Stealth

1/62

Ducati presenta la nuova Scrambler 1100 Dark PRO, il modello di accesso alla gamma 1100 della Land of Joy. È disponibile nella colorazione Dark Stealth e possiede lo stesso design degli altri due modelli della gamma, Scrambler 1100 PRO e Sport PRO; si distingue dai suoi “fratelli maggiori”, oltre che per la colorazione in nero opaco con parti in alluminio anodizzato naturale, per la personalizzazione con specchi retrovisori in stile classico. Sul piano dell’elettronica la new entry della Land of Joy è dotata, al pari degli altri modelli della famiglia 1100 PRO, di Ducati Traction Control (DTC), calibrato appositamente per il modello, e di ABS Cornering, che garantisce sicurezza e agilità in curva. Inoltre, sono sempre disponibili i tre Riding Mode di serie (Active, Journey e City)

La nuova Scrambler 1100 Dark PRO è disponibile in tutti i concessionari Ducati e Scrambler Camp da ottobre 2020 al prezzo di 12.740 euro c.i.m.

1/12
© RIPRODUZIONE RISERVATA