Ducati certificata “Top Employers Italia” per la quinta volta consecutiva

La Casa di Borgo Panigale ha ricevuto questo importante riconoscimento per le eccellenti condizioni di lavoro dei suoi dipendenti. È il quinto anno consecutivo che Ducati riceve questo premio
1/8 Ducati Panigale V4 R 2019: il test di Motociclismo
Ducati, dopo una severa procedura di controllo, ha ricevuto la certificazione come “Top Employer Italia 2019”. È il quinto anno consecutivo che la Casa di Borgo Panigale riceve questa riconoscenza, un premio che porta Ducati tra le aziende al top a livello nazionale in ambito Human Resources. La certificazione "Top Employer" è riconosciuta, infatti, solo alle aziende che offrono eccellenti condizioni di lavoro, che formano e sviluppano i talenti a ogni livello aziendale e che si sforzano costantemente di migliorare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane.

Ad assegnare la certificazione è stato il Top Employers Institute, un istituto internazionale e indipendente che a livello globale certifica le condizioni in cui i dipendenti delle aziende devono lavorare: la struttura, l’abiente di lavoro, l’eventuale formazione in azienda e lo stato di ottimizzazione delle risorse umane. La procedura Top Employers prevede la partecipazione a un severo e approfondito processo di ricerca - HR Best Practices Survey - e il raggiungimento degli alti standard richiesti. A garanzia della validità del processo di ricerca, tutte le risposte vengono sottoposte a un Audit di revisione.

Tutte le informazioni su Top Employers Institute e sulla Certificazione Top Employers sono disponibili sul loro sito internet.
1/13 Andrea Dovizioso con la nuova Ducati Diavel 1260 S

I video di MOTOCICLISMO

Guarda tutti i video di MOTOCICLISMO >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA