Statistiche web

Ducati certificata “Top Employers Italia” per la quinta volta consecutiva

La Casa di Borgo Panigale ha ricevuto questo importante riconoscimento per le eccellenti condizioni di lavoro dei suoi dipendenti. È il quinto anno consecutivo che Ducati riceve questo premio
1/8 Ducati Panigale V4 R 2019: il test di Motociclismo
Ducati, dopo una severa procedura di controllo, ha ricevuto la certificazione come “Top Employer Italia 2019”. È il quinto anno consecutivo che la Casa di Borgo Panigale riceve questa riconoscenza, un premio che porta Ducati tra le aziende al top a livello nazionale in ambito Human Resources. La certificazione "Top Employer" è riconosciuta, infatti, solo alle aziende che offrono eccellenti condizioni di lavoro, che formano e sviluppano i talenti a ogni livello aziendale e che si sforzano costantemente di migliorare e ottimizzare le loro Best Practice nel campo delle Risorse Umane.

Ad assegnare la certificazione è stato il Top Employers Institute, un istituto internazionale e indipendente che a livello globale certifica le condizioni in cui i dipendenti delle aziende devono lavorare: la struttura, l’abiente di lavoro, l’eventuale formazione in azienda e lo stato di ottimizzazione delle risorse umane. La procedura Top Employers prevede la partecipazione a un severo e approfondito processo di ricerca - HR Best Practices Survey - e il raggiungimento degli alti standard richiesti. A garanzia della validità del processo di ricerca, tutte le risposte vengono sottoposte a un Audit di revisione.

Tutte le informazioni su Top Employers Institute e sulla Certificazione Top Employers sono disponibili sul loro sito internet.
1/13 Andrea Dovizioso con la nuova Ducati Diavel 1260 S
© RIPRODUZIONE RISERVATA