Statistiche web

Una Panigale V4 S di serie vince (con il record della pista) al MotoEstate

Luca Salvadori con una Ducati Panigale V4 S di serie ha vinto nella categoria “1000 Open” al MotoEstate. Il pilota/youtuber ha anche fatto segnare il nuovo record della pista di Cremona

1/5

Luca Salvadori 

Luca Salvadori con una Ducati Panigale V4 S di serie ha vinto nella categoria “1000 Open” al MotoEstate. Nel corso del week end, sul circuito di Cremona, Salvadori ha conquistato anche la pole position facendo segnare il nuovo record della pista (1’31”945) e il miglior giro in gara, tutto questo, vi ricordiamo, con una moto di serie. La moto, infatti, era accessoriata solo con gruppo di scarico completo racing Ducati Performance, gomme slick Pirelli e pastiglie freno racing. Inoltre, Luca ha corso con ABS attivo (la Panigale V4 è l’unica mondo al mondo a disporre di un “cornering Only Front racing”) e sospensioni elettroniche. Nei suoi video su YouTube Luca darà poi tutti i settaggi usati sulla sua Panigale V4 S, in modo che chiunque potrà provare il setting usato in gara dal pilota-youtuber.

Dietro a Salvadori hanno chiuso Perotti (+0,181”) e Latrecchina (+1,005”) entrambi su Aprilia RSV4 (sono le due ex moto SBK di Savadori e Ferroni che l’anno scorso correvano nel CIV). Qui sotto trovate la classifica completa della gara.

1/7

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA