Statistiche web
17 November 2017

Prodotta la prima Panigale V4

Dalle linee di montaggio di Ducati è uscita la prima Panigale V4 destinata al grande pubblico. Come da tradizione, ad attendere il primo esemplare c'era Claudio Domenicali. La moto arriverà nei concessionari a gennaio 2018. Ecco i prezzi
Un operaio mete in moto la prima Ducati Panigale V4 prodotta

Al via la produzione di serie!

Al Salone di Milano la nuova Ducati Panigale V4 è stata senza dubbio una delle moto più apprezzate dal grande pubblico, tanto aprrezzata che è riuscita anche a vincere il titolo di "Moto più bella del Salone" (e un nostro fortunato lettore se l’è portata a casa…).

Sulla carta la nuova Ducati ha quindi tutte le carte in regola per fare bene, ma ora è arrivato il momento di fare sul serio: dalle linee di produzione di Borgo Panigale è scesa la prima Panigale V4 destinata al grande pubblico, dopo quelle destinate ai test e alla presentazione. Come a ogni inizio di produzione di un nuovo modello, la prima V4 prodotta è stata accolta da Claudio Demonicali, Amministratore Delegato di Ducati; insieme a lui era presente anche Silvano Fini, Direttore dello Stabilimento Ducati di Borgo Panigale, per celebrare questo momento storico per l’Azienda.
Silvano Fini e Claudio Domenicali festeggiano la prima Ducati Panigale V4 prodotta

Disponibilità e prezzi

La nuova Ducati Panigale V4 sarà disponibile da gennaio 2018 ad un prezzo di 22.840 euro c.i.m.* per la versione “base”, che diventano 28.140 euro c.i.m.* per la versione "S" e 40.240 euro c.i.m.* per la versione "Speciale"; cliccate qui per conoscere le differenze tra i tre modelli.

: i prezzi presenti in questo articolo si intendono con la formula "chiavi in mano" (c.i.m.), in cui il prezzo finale si ottiene aggiungendo al prezzo di listino "franco concessionario" le spese per la messa in strada, che Motociclismo quantifica in 250 euro.
1/33 La Panigale V4 è la prima moto prodotta in serie dalla Casa bolognese ad essere equipaggiata con un motore 4 cilindri, strettamente derivato dal Desmosedici della MotoGP.​ In foto la versione "S"
© RIPRODUZIONE RISERVATA