Statistiche web
20 December 2017

Ducati Panigale V4, è lei la più bella dell'anno!

Dopo esser stata eletta "Moto più bella del Salone”, la nuova Ducati Panigale V4 conquista la vetta anche della nostra classifica "Top of the year 2017". La gallery della nuova supersportiva di Borgo Panigale è la più cliccata dell'anno
1/33 La Panigale V4 è la prima moto prodotta in serie dalla Casa bolognese ad essere equipaggiata con un motore 4 cilindri, strettamente derivato dal Desmosedici della MotoGP.​ In foto la versione "S"

La gallery più sfogliata

Ducati Panigale V4
Continuiamo la rassegna Top Of The Year 2017 con la gallery più cliccata. L’anno scorso, a sbancare le statistiche furono le foto della BMW R 1200 GS 2017, quest'anno invece le immagini che hanno attratto maggiormente la vostra attenzione sono quelle della nuova Ducati Panigale V4. Scorrete le foto qui sopra per scoprire la nuova V4 in tutti i suoi dettagli.

In poco più di un mese e mezzo dalla sua presentazione dunque, le foto della nuova supersportiva della Casa di Borgo Panigale hanno saputo raccogliere una valanga di clic, superiori a quelli ricevuti da qualsiasi altra moto vista nel 2017. Questo riconoscimento va dunque ad aggiungersi al titolo di "Moto più bella del Salone" vinto dalla V4 in occasione di Eicma 2017.

Qui sotto trovate i link di tutti gli articoli pubblicati a tema Ducati Panigale V4 sul nostro sito:
1/13 La Ducati Panigale V4 S vince il concorso "Moto più bella del Salone" a Eicma 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA