Statistiche web
05 August 2020

Ducati, nasce la nuova Direzione Marketing e Comunicazione

L’obiettivo è quello di massimizzare l’impegno di Ducati nell'offrire esperienze uniche a tifosi e appassionati attraverso un vero e proprio sistema di intrattenimento. Patrizia Cianetti, già Direttrice Marketing, assume la responsabilità della nuova Direzione

1/6 La Ducati a Borgo Panigale

Ducati Motor Holding comunica che, con l’obiettivo di rafforzare le azioni di marketing e di comunicazione, viene creata la nuova Direzione Marketing e Comunicazione. Obiettivo della nuova Direzione è massimizzare l’impegno della Casa nell'offrire esperienze uniche a tifosi e appassionati attraverso un vero e proprio sistema di intrattenimento costruito attorno ai propri prodotti e sfruttando i canali digitali per rimanere in contatto con i Ducatisti di tutto il mondo e conquistare nuovi clienti.

Patrizia Cianetti, già Direttrice Marketing, assume la responsabilità della nuova Direzione.La struttura comunicazione ad oggi vede invariate le altre posizioni:

  • Angelo Marino è il Responsabile Comunicazione Brand & Corporate Ducati
  • Giulio Fabbri è il Responsabile Comunicazione Prodotto Ducati

Sempre nell'ambito comunicazione, all'interno di una visione strategica condivisa, Ducati Corse mantiene la propria autonomia sotto la responsabilità di Paolo Ciabatti, Direttore Sportivo Ducati Corse. La struttura comunicazione Ducati Corse vede invariate le seguenti posizioni:

  • Artur Vilalta è il Responsabile Stampa MotoGP
  • Julie Giovanola è l’Addetta Stampa MotoGP

La Casa di Borgo Panigale ci tiene a fare un caloroso ringraziamento per il grande contributo dato nella crescita dell’Azienda a Francesco Rapisarda, che dopo 17 anni di permanenza lascia Ducati Motor Holding.

1/6 Gli stabilimenti Ducati a Borgo Panugale
© RIPRODUZIONE RISERVATA