Statistiche web

Ducati, MV Agusta, Suzuki: risposte in diretta alle vostre domande

848 EVO Corse SE, F3 800, GSX-R 750: appena finita la comparativa ad Imola abbiamo trasmesso una “conferenza stampa” live streming con i tester e i responsabili delle case, che hanno soddisfatto la vostra curiosità

Ducati, mv agusta, suzuki: risposte in diretta alle vostre domande

Come avevamo annunciato, al termine della comparativa supersportive outsider (non maxi e nemmeno medie) Federico Aliverti ha risposto in tempo reale alle domande di voi lettori riguardo alla prova e alle moto protagoniste (Ducati 848 EVO Corse SEMV Agusta F3 800 e Suzuki GSX-R 750). A rendere ancor più interessante la cosa è stata la presenza di Alessandro Valia (collaudatore Ducati) e Brian Gillen (responsabile piattaforma 3 e 4 cilindri MV Agusta). E poi le vostre domande, sempre puntuali e competenti. A parte quelle ripetute, abbiamo risposto a tutte: quelle sulle prestazioni, sull’affidabilità, sui prezzi, sulle sensazioni di guida. È stata una diretta seguita e apprezzata, ma per chi se la fosse persa la riproponiamo integralmente, seguitela fino in fondo.

Per il servizio completo della comparativa, con la proclamazione della vincitrice, non perdetevi Motociclismo di settembre (intanto gustatevi il numero di agosto e tenete d’occhio il nostro sito, nei prossimi giorni cominceremo a pubblicare qualche anteprima. Qui la gallery della prova).

 

 

Ducati 848 EVO Corse SE al banco (VIDEO)

MV Agusta F3 800 e Suzuki GSX-R 750 al banco (VIDEO)

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA