Statistiche web
di Beppe Cucco
17 October 2018

Ducati Multistrada 1260 Enduro 2019, il prezzo

Ducati ha comunicato il prezzo della nuova Multistrada 1260 Enduro. La nuova moto di Borgo Panigale è disponibile in due livree: rosso o "sabbia"
1/31
Pochi giorni fa Ducati ha presentato la nuova Multistrada 1260 Enduro: dal punto di vista estetico non c'è stato uno stravolgimento del "vecchio" modello, fatto salvo per la grande scritta che segnala il cuore del cambiamento, ovvero l'arrivo del propulsore a fasatura variabile di 1.260 cc, e per lo scarico, leggermente diverso e ora più lungo. La nuova versione dell'endurona di Borgo Panigale riceve poi degli aggiornamenti tecnici e per quanto riguarda il comfort in sella. Ricchissima la dotazione di serie. Per tutti i dettagli di questo nuovo modello vi rimandiamo al nostro articolo di presentazione, dove trovate anche la scheda tecnica, qui trovate un filmato che vi permette di vedere la moto in azione.

La Casa di Borgo Panigale ha diffuso ora il prezzo della moto: nella livrea rossa la nuova Ducati Multistrada 1260 Enduro è in vendita a 21.940 euro c.i.m.*, ci vogliono 200 euro in più per la colorazione "sabbia". Nella gallery qui sotto trovate le foto delle livree disponibili.

Proprio oggi siamo in sella alla nuova Ducati Multistrada 1260 Enduro, continuate a seguirci perché nelle prossime ore vi daremo le prime impressioni di guida, con i pregi e i difetti della moto.

*i prezzi presenti in questo articolo sono da considerarsi "chiavi in mano", comprensivi di "messa in strada" (che Motociclismo quantifica in 250 euro).
1/17
© RIPRODUZIONE RISERVATA