Statistiche web

Ducati e Art of Brands: confermata la collaborazione per il prossimo triennio

La Casa di Borgo Panigale rinnova per altri tre anni l'accordo per la realizzazione di opere d'arte uniche, impegnandosi a scoprire e sostenere artisti, affermati e non, provenienti da tutto il Mondo. Il tutto insieme ad Art of Brands, società specializzata in stampe ispirate o collegate ad un “marchio” o ad una “passione”. Scoprite come acquistare le opere

Ducati e art of brands: confermata la collaborazione per il prossimo triennio

La Casa di Borgo Panigale, che sta cavalcando l'onda del successo commerciale grazie alla Scrambler (da poco presentata anche in India e moto bolognese più venduta di maggio), rinnova per altri tre anni la partnership con Art of Brands, società specializzata in stampe brand art (cliccate qui per le immagini).

 

Ducati e art of brands: quando passione e arte sono la stessa cosa

Art of Brands nasce nel 2008 e, anno dopo anno, aumenta sempre di più la propria importanza sul panorama artistico che unisce un Marchio ad una passione, come succede con Ducati. È proprio questo uno dei motivi che ha spinto la Casa di Borgo Panigale a rinnovare per un triennio la collaborazione con la società specializzata in stampe Brand Art.

Questo il commento del CEO e fondatore di Art Of Brands Patrick Ashworth: "Chi ha la passione per Ducati e per il lifestyle Ducati può arricchire l’arredamento di interni con le nostre grafiche, tutte spettacolari e dal prezzo accessibile”.

 

Le opere sono state scelte in funzione di quanto riuscissero a creare un filo di conduzione con la passione per Ducati. Recentemente è stato creato un sito dedicato al Ducati Art Club (cliccate qui per collegarvi), un portale esclusivo che racchiude l'ampia collezione d'arte del leggendario marchio Ducati.

 

Ducati reverse auction: le opere sono pronte per essere comprate!

In seguito al rinnovo dell'accordo tra Ducati e Art of Brands, nasce il primo Ducati Reverse Blind Auction, una innovativa modalità di acquisto all'asta delle stampe Ducati direttamente dal sito Art of Brands. Chi fa l’offerta unica più bassa si aggiudica la Ducati Reverse Blind Auction e riceve la stampa gratuitamente e direttamente a casa. Cliccate qui per visionare tutte le stampe e i dettagli dell’asta.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA